Discussione: vstrom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 22:17   #9
als
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
E' un avvocato, non sò che lavoro fai tu che se non sbaglio hai una guzzi ma l'hai tolta dalla firma....(ti vergogni...?)
guzzi?? non mi ricordavo nemmeno di averla mai inserita in firma, figurati se mi vergogno
La vergogna è ben altra cosa mio "caro" zio.... la vergogna la provo nel pensare che esistono i disonesti, gli arroganti e quelli che prima di dire il nome ti dicono che titolo hanno e quanto guadagnano.
Siamo fatti di pasta diversa e per ognuno di noi questa cosa è un gran pregio


Se vuoi, torniamo a parlare di moto e di "quei" richiami che il tuo amico ha avuto con la vstrom.... a me non risultano e quindi sono curioso (in senso corretto) di conoscerli. Visto che le moto le uso e le usuro, non ho trovato difettosità importanti nella vstrom e ho sempre avuto piena affidabilità in qualunque condizione di uso.
Se hai dei dati oggettivi mi piacerebbe conoscerli così come mi piacerebbe conoscere l'uso, il kilometraggio, i viaggi e le capacità di guida del tuo avvocato

ale

p.s. se poi sei curioso di sapere che lavoro faccio, chiedimelo in privato
als non è in linea   Rispondi quotando