vorrei proprio vedere senza l elettronica, una moto da 150 cv, come fai a guidarla quando l asfalto non è più che perfetto..me lo spiegate voi amanti del retrò?!
ma il multistrada l'avete provato? c avete fatto qualche centinaia di km? o parliamo tanto per parlare?
e poi con sta storia che si stava meglio quando si stava peggio, che le cose non le fanno più come prima..che du c@@@oni!
sicuramente, le case, saranno state più attente ai costi di produzione, avranno risparmiato in parecchie cose..ma mi pare piuttosto normale, visto come è andato il mondo dal 1980 a oggi.... e non introduco nella discussione temi politici-economici...
poi potete dire che costa troppo per quello che vale, che il materiale è scadente che le saldature non sono fatte bene...ma la mts è una moto buona, moderna, con sospensioni, freni, motore da PAURA e soprattutto con il tastino per cambiare configurazione INDISPENSABILE.
vorrei proprio vedervi a voialtri (skito nicola66 ecc ecc) mentre salite i tornanti del passo gavia con la pioggia e il multistrada con un unico settaggio sportivo da 150 cv........
Ultima modifica di mazzoc; 16-06-2011 a 10:52
|