Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 11:40   #152
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack! Visualizza il messaggio
eccheppale ci risiamo contro gli intutati!
Alcune considerazioni:

.......
Cari amici motociclisti, ma la vogliamo smettere di prendercela con chi mette una tuta in pelle e pretendere il sangue di questi ragazzi e poi graziare le migliaia di imbecilli molto più pericolosi che circolano nelle nostre città? Eh, lo so che è difficile, immagino che qualcuno qui dentro sia marito di una cretina con la smart bianca o qualche altro sia SUV munito...quindi io che mi metto la tuta in pelle voglio il sangue di queste due categorie.
.......
con mia moglie abbiamo una smart (per fortuna grigia) e un SUV

la penso esattamente come Te

se si potesse fare classifica, su base statistica e non per simpatia, dei pericoli della strada ... gli "intutati" sarebbero agli ultimi posti ...
ho perso il conto degli incidenti ai quali ho assistito... per non parlare poi di quelli per sentito dire.... e in 35 anni di motociclismo ricordo solo un caso di due intutati (uno a salire l'altro a scendere) che hanno avuto un incidente grave.

quello che, non lo nascondo, mi disturba è tutto questo astio verso la categoria , è leggere chi parlando di un motociclista che non si è più rialzato non esprime il suo cordoglio ma lo porta ad esempio come "uno dei cretini con la tuta" o peggio chi augura a tutti la stessa fine ...
questo fa veramente tristezza,
questo fa passare la voglia di salutare i motociclisti per strada

fino

Ultima modifica di fino; 28-05-2011 a 13:14
fino non è in linea   Rispondi quotando