Discussione: GS vs RR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 16:00   #11
blade59
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gi@nfrus Visualizza il messaggio
Anche io prima di comprare la RR le ho provate tutte e due (RR e GS) Ho scelto la RR perchè più manegevole, più raccolta, più Stradale, la GS mi ha dato l'impressione di essere troppo molleggiata, nell' aprire il gas sembrava un cavallo come protezione nulla da dire, fino a 180 senza problemi di aria anche nel traffico di destreggia bene

Però la RR mi piace di più
Condivido in pieno quanto detto da Gia@frus, "mi ha dato l'impressione di essere troppo molleggiata, nell' aprire il gas sembra un cavallo".
Sono in accordo con voi che sono due bellissime moto, ma quella mia sensazione di avere un motore più pronto e più nervoso dipende dal bialbero visto che il mio GS era 2009. Rispondetemi a questo.
GS 1200 R(aveva collettori artigianali,scarico Akrapovic e centralina power III,
R1200R solo lo scarico Akrapovic e inoltre appena ritirata quindi ancora in rodaggio, nonostante questo la mia sensazione è quella che vi ho descritto, è solo una mia impressione o la RR con motore bialbero, minor peso e meno molleggiata si comporta così????
Grazie di nuovo
blade59 non è in linea   Rispondi quotando