23-05-2011, 08:59
|
#11
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2006
ubicazione: Seveso
Messaggi: 463
|
Quote:
Originariamente inviata da Amerigo
Ciao Willi,
cavolo abbiamo proprio gli stessi identici difetti, ma soprattutto ti sono grato xche mi hai aiutato a capire la circostanza in cui avviene il blackout strumenti.
siccome lo notavo sporadicamente, non avevo mai fatto caso a quale fosse l' evento scatenante, ieri sera letto il tuo posto ho provato ed avuto conferma.
La moto va in black-out dopo il disinserimento dell' hazard a motore spento.
Entro qualche decina di secondi rientra in funzione tutto pero'. Situazione assurda, che in officina a Milano ritenevano dipendesse dal quadro strumenti, gli faro' presente qual' e' la condizione necessaria.
Anche l' indicatore temperatura esterna ha il tuo stesso funzionamento a temperature alte non si attiva finche' non vado a regimi medio alti per un periodo prolungato.
La strumentazione al sole sbiadisce, c'č poco da fare.
Sapete come la risolvo ?
DO in permuta la moto e prendo un VFR 1200 o il GTR 1400....e al diavolo tutti quelli che mi diranno che e' da sfigato, a questo punto.
|
Ti avevano chiesto di che annata č la tua moto!!!!!!!   
Poi modifica la firma
__________________
R 1200 rt ; Africa Twin 650
Io mi rispetto e rispetto gli altri.
|
|
|