Quote:
Originariamente inviata da bostvo
Tra conoscere la teoria fisica dell'andare in moto e dare ISTINTIVAMENTE peso sulla pedana opposta, ce ne passa un bel po'.
Ed evitare una caduta da quasi fermi sforzando su un piede è più facile con una moto più leggera.
|
io la tecnica del forzare col piede esterno l'ho capito solo dopo aver comprato una moto grossa. quando avevo il dominator, se ci penso, guidavo a cazzo, tanto faceva tutto lei
per tutti.
in ogni modo la moto della scuola la guida già, sennò non faceva la patente.
io intendo guidare dopo che hai la patente, quando poi sei da solo su strada con una moto tua.
alla mia morosa, ad esempio, ricordo di aver comprato un bandit 400. penso la moto più allucinante in commercio. 1000000000000 giri o eri fermo. quante botte nei tornanti di casa perchè non capiva che marce mettere, non conosceva come ascoltare il motore, quante belle scodate perchè non scalava bene.
eppure adesso fa paura, non corre, non ne ha bisogno eppure se provi a stargli dietro con la pioggia ti togli il cappello. per chi è di reggio e nota una ragazza con un fazer anche in inverno, sappia che è lei.