Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 19:02   #15
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

primo perché sono i "conti" che tornano e non i "torni che contano"....!!
E' chiaro che voleva essere una battuta ...quella dei conti che tornano.

Posso essere daccordo con te, quando dico che non mi fido del pc di bordo non vuole essere una cosa assoluta, pero' preferisco fare i calcoli con dei numeri reali, litri e km.
poi dopo io sono comunque contento, appeno appurero che quanto dice il pc di bordo corrisponde +/- a quello che dicono i miei calcoli allora saro' a cavallo.

diciamo anche che quello che ha rivelato Ivo corrisponde a quello che ho detto io.
Di carattere sto sempre dalla parte dei bottoni, sono sicuro che quando partiro' per il mio viaggetto con moto carica e in due la media sara' tra i 14/15 km litro e se cosi' fosse ne sarei ben contento.

vorrei fare una domanda a chi possiede oppure ha posseduto K1300

Come siamo messi a consumo olio motore???
Mi devo portare dietro 1 lt giusto in caso?
La nomea che si e' fatta BMW con i sogliola a consumo olio non e' il massimo, non si offenda nessuno per carita' ma queste sono le voci che si sentono in giro.

Io vengo da Honda e non mi sono mai e poi mai dovuto preoccupare di controllare il livello olio.....chi guida honda lo sa bene.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando