Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 18:36   #207
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
- L'acceleratore risponde con un po' di ritardo, niente di tragico ma anche questo non è piacevole.
- manca l'indicatore della marcia inserita. Su una moto di tale livello è imperdonabile.
...intendi che c'è un pò di corsa a vuoto prima di avere gas o proprio un ritardo di risposta? ...perché la mia ha la manopola che corre un pelo a vuoto, ma non ha ritardi di erogazione

...sul secondo punto sono d'accordo, soprattutto considerando che hanno preso in prestito un'ottima strumentazione da Aprilia con mille diavolerie ...nelle marce basse non ne avverto la necessità, però la moto chiama la 7a e ancora ci casco

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
- prestazioni niente di che, è lenta! Certo, è un esemplare di prova, nuovo, ma me l'aspettavo decisamente più prestante rispetto al GS, invece no, anzi.
...da nuova nuova la moto è un pò fiacca ...addirittura mi dicono che per i primi 5-10k km è un'altra moto (a me sembra un'esagerazione...); la mia dopo i primi 1000 comincia a camminare di più, soprattutto sembra abbia guadagnato qualche cv su tutto l'arco di erogazione ...in basso è più corposa, a medi regimi non si siede e allunga meglio ...comunque è un motore che dà più soddisfazioni in allungo