Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 22:34   #2
nico88
Mukkista doc
 
L'avatar di nico88
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
Messaggi: 1.395
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JAFO Visualizza il messaggio
concordo!
pensa che una volta sono partito da bg x arrivare a piombino...
ho fatto solo statali ed arrivato a pontremoli ho beccato 375 euro di multa x' sulla ss della cisa c'era un limite assurdo!!! tra l'altro non l'ho nemmeno visto l'autovelox (in teoria dovrebbero esser segnalati e visibili)
anche io quella volta ero partito con l'idea della gita tranquilla (stavo andando all'elba).
assurdo
Anche io ad Agosto 2010, andatura tranquilla, beccato da quell'autovelox. Poi siccome ne han troppe di notifiche da fare, arriva sempre all'ultimo giorno possibile nei quali possono inviartela, quando non ti ricordi nemmeno che avevi percorso quella strada

Rimanendo in tema, oggi salendo da Intra verso Premeno ho incontrato, arrotondando per difetto, circa 10 postazioni fisse.
Circa alla decima postazione mi/ci siamo decisi di fermarci a vedere se fossero veri o solo degli scatolati arancioni con sembianze di autovelox.
Risultato?? quello che abbiamo controllato noi era soltanto una grossa scatola di plastica alta 1 metro e 70 tutta colorata di arancione con tutte le sembianze di uno reale.

Non so dire se solo quello fosse uno finto ma siccome uno non ha la possibilità sempre di fermarsi e controllare, andare in moto così è quasi "stressante", perchè mantenere la velocità a codice è giusto e doveroso ma laddove non è proporzionata con la strada che si sta percorrendo diventa come detto prima stressante e fa perdere la voglia di andare in moto.
__________________
R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
nico88 non è in linea   Rispondi quotando