Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 19:57   #255
cyclone
Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kintpuash Visualizza il messaggio
.. Ho avuto la K1200 GT con il motore a sogliola, poi la R1200 Rt quindi la K1200 GT del 2008 e scartando la R per non sovrapponibiltà, a mio parere, di tecnica motoristica devo dire che la similitudine con il K a sogliola è considerevole...
La cosa non è ovviamente in demerito ma la posizione di guida un pò più rilassata meno caricata in avanti rispetto alle K1200/1300 e soprattutto la seduta con l'angolo delle gambe meno acuto mi ha fatto ricordare la "vecchia sogliola" (per chi non lo sapesse si potevano, su questo modello, abbassare le pedanine vantaggio enorme per chi è più alto di 1.85 cm..).. Altra cosa buona sulla posizione di guida è il sentirsi incastonati nella macchina in modo naturale senza cioè avere la spiacevole sensazione di un baricentro troppo alto (questo avvicina secondo me la K6 al vecchio sogliola)....
Sai sono duro di comprendonio, in poche parole mi sembra di capire (e correggimi se sbaglio) che questa k6 gira e rigira assomiglia in fatto di guidabilità e di motore a un k1200 a sogliola con 2 cilindri in più, se fosse feramente cosi mi vado subito ad acchiappare un vecchio k1200 GT platessa!