...cos'é lo Zambla?

...guarda che parli con uno che non conosce le "classiche" del mototurismo, se a queste ti riferisci ...io faccio i miei giri quì in giro, per ora...
L'unica cosa che ti posso dire, veloce o lento che io vada, è che paradossalmente con lo Stelvio mi fido molto di più di quanto possa fare con la eSSe nelle curve ...dopo 10 metri percorsi dal concessionario avevo già la confidenza che con la eSSe ho trovato dopo centinaia di km a costo di prendere larghe (e quì si torna a tappo sull'argomento invasione) diverse curve pur non andando forte ...ma non è una novità ....sappiamo tutti che è meno comunicativo il Telelever, solo che dopo aver provato l'avantreno della Guzzi (che peraltro è un enduro che non avrebbe velleità sportive) mi sono convinto definitivamente che "è una cagata pazzesca", per dirla alla Paolo Villaggio ...avrà i suoi bei pregi (e li ha) ma si pagano cari ...troppo.
Io ho imparato a guidare con una NSR125F ...una moto che, forse saprai, girava su se stessa, era agilissima e piegava meglio di tante sportive di grossa cubatura (allora) ...quindi l'accrocchio germanico mi fa veramente ribrezzo perché rende impacciata una moto che potrebbe essere ben più veloce da manovrare e molto più agile ...
imho né