Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 16:21   #3
PG01
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS Visualizza il messaggio
Speriamo. Gli addetti sono tutti gentili, per carita', ma ci devi arrivare, al banco.
E sai bene che li' la coda per il turno, tra i clienti,specie tra i meccanici , e' decisamente una cosa sconosciuta o addirittura avversata. Penso che per adesso almeno un distributore di biglietti non sarebbe male.Ci perdi del tempo ma sai quando ti tocca e non devi tentare di fare fuori chi salta la fila. Aspetto con fiducia le novita. Ma anche le cattive abitudini sono dure a morire.
è giusto dare seguito alle lamentele ricevute. durante la giornata di ieri 17/03/11, approffittando della chiusura festiva straordinaria, il sistema ricambi di gilpi ha iniziato la trasformazione che porterà si spera a benefici tangibili già nell'immediato.
gli addetti al banco non sono più divisi per marca ma ci si può affidare al primo ricambista che si libera, la disposizione della cassa è stata spostata per dare maggiore fluidità di scorrimento alle persone che hanno acecsso al banco, le telefonate vengono prefiltrate dal centralino che separa le stesse evitando vadano al banco quelle provenienti dagli operatori di settore. a breve spariranno i marchi sulle singole postazioni e sarà installato un eliminacode.
PG01 non è in linea   Rispondi quotando