Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Alcune info su Autocom:
La Biketronic dev'essere una ditta nuova nuova perchè il sito è in allestimento e non risulta in rete traccia di tale ditta (a quell'indirizzo c'è registrata una ditta di grafica Alfa Conseil srl)..
|
Confermo che Biketronic è una azienda nuova. Sono gli importatori e distributori ufficiali Autocom per l'Italia (il nominativo mi è infatti stato fornito da Autocom casa madre). Hanno aperto a metà 2010 ed ho acquistato da loro l'impianto interfono che ho attualmente sulla mia ADV.
Molto gentili ed estremamente preparati. In due giorni mi hanno spedito il tutto a casa.
Personalmente utilizzo prodotti Autocom dal 1999 e, avendo anche provato negli anni altri prodotti concorrenti, non cambierei assolutamente.
Li ho contattati settimana scorsa per delle informazioni per un amico che ha ordinato la K1600 e mi hanno appunto detto che commercializzeranno indicativamente dalla prossima settimana questo "special kit" all-inclusive per la K6 che include centralina interfono SuperPro Automatic (top di gamma), kit caschi con sensore rumore ambientale, interfaccia bluetooth full stereo A2DP per la connessione all'impianto di bordo. Questo "special kit" sarà commercializzato come tale solo in Italia ad un prezzo indicativo di €. 550,00.
Per chi invece avesse già un interfono Autocom è sufficiente acquistare la sola interfaccia bluetooth che dovrebbe costare sui €. 130,00.
Mi hanno anche riferito che dalla prossima settimana sarà online il sito con relativo Shop Online e che sono intenzionati ad attivare una convenzione con QDE.