Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 16:41   #85
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da holdy Visualizza il messaggio
OK ALLORA VI DICO LA MIA.

Valentino è un grande stratega soprattutto dal punto di vista mediatico e non a caso è stato capace di capitalizzare un gran tifo a livello mondiale, a questo punto, questo sarà l'anno che lo lancerà nell'idillio.
Per cui, l'ultimo test è stato tutto frutto di uno studio mediatico a tavolino atto a scatenare il putiferio a livello mondiale quando alla prima gara vincerà lottando molto duramente, non con stoner perché secondo me quest'anno andrà parecchie volte in terra ma con una o più delle altre Honda.
La strategia è questa, la colpa in pratica è mia in quanto non riesco ad adattarmi alla moto, non la faccio curvare. Non si può cambiare qualcosa in breve tempo per cui ............. Se vinco è tutto merito mio, non del team ne di Ducati, proprio oggi si legge che la moto in sostanza non è cambiata.
Poi secondo me Rossi ha preso 1,8 secondi perché lui stava settando la moto per il Qatar mentre tutti gli altri si azzannavano a chi ce l'ha più duro.

Scatenatevi pure

Lamps......Holdy
Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Diavolaccio di un Rossi.....uno stratega con i fiocchi!
La strategia dell'opussum - si finge morto per poi scappare dai nemici, GENIALE!

1100 Gs for ever
Ma io quasi quasi credo................

L'ho pensato pure io ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo chiaramente
la delusione di Rossi è dovuta al fatto che non è ancora riuscito a trasformare la D16 in una M1 (e io spero che mai ci riesca), come si guida la Rossa lo ha già capito, "questa moto si guida un pò come le vecchie 500 bisogna spigolare le curve e aprire" ma all'occorenza, cioè in gara, in mancanza della M1 pitturata di rosso, sarà in grado di guidarla come è necessario fare ??

Se è quel grande manico.............. che è la risposta è sì

Questa è una spiegazione logica alla pessima performance di Sepang, Rossi ha utilizzato tutto il tempo (due gg al posto di tre) per cercare di addomesticare la belva e................. ha vinto la belva

Ora tocca a lui adattarsi, almeno fino a quando non saranno riusciti a trasformare la D16 in un agnellino (Orrore)

E' necessario un atto di fede, aspetto la prima gara......... facciamo due o tre , poi se ne riparla........