Discussione: Prova k1200gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 11:05   #16
BLACKBRO
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobThor Visualizza il messaggio
Ciao e scusa il ritardo.

Premetto che ho avuto diverse moto, sia a 4 che 2 cilindri.

Non c'č storia, la prima sensazione č stata di maggior maneggevolezza rispetto al Vara, per via del baricentro basso del K. Col vara se da fermo inclinavi pių di tanto, andavi gių e non la tiravi pių sų.

Impressionante la progressione del motore, scalando prima di una curva, senza guardare l'indicatore marce e poi accelerando, mentre prima con la Honda ero in terza o seconda, col K sei in quarta o quinta.

Piccoli problemi di posizionamento per via delle pedane arretrate, ma poi ho trovato la posizione giusta, addirittura con sella abbassata, anche essendo i,84.

Non ci pensare e vai alla grande.

Ciao Roberto
Grazie Roberto...

siamo alti ugale quindi spero di trovare anch'io la mia "collocazione" a bordo...anche se, devo dire, sedendomi staticamente da fermo non ho avuto la sensazione di pedane particolarmente arretrate...ma si sa che bisogna "girare" almeno una giornatina per rendersi conto di tutti gli aspetti e trovare il proprio equilibrio fra le varie componenti... Tu hai alzato il manubrio?? e se si di quanto??

Grazie ancora