Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Vorrei vedere se oggi facessero ancora il gs 80 in quanti lo comprerebbero davvero; è bella, è romantica, ma si dovrebbero considerare anche i contro.
Non frena una cippa, non piega un c@zzo, acceleri e sei sempre fermo, a 130 hai il manubrio che balla la samba grazie a un telaio di marzapane, qualità dinamiche prossime allo zero e potrei continuare per ore...se poi vogliamo sopportare tutto questo sol perché un giorno potremmo essere dispersi in un deserto lontano e ci illudiamo che con un cacciavite sistemeremmo qualunque problema allora....
|
se la facessero ancora? la comprerei immediatamente
in pista ci vado con una giappo e in strada mi risulta che ci siano dei limiti (forse solo a casa mia o nella mia testa).
la domanda che mi pongo io invece è un'altra. chi siamo noi, che capacità abbiamo noi e che esperienza abbiamo per pensare di potere gestire 100 cavalli di oggi? uno su tanti riesce ad arrivare alla metà del potenziale di una moto per strada, gli altri fanno finta.
siamo sinceri con noi stessi, sono le moto di oggi ad essere delle puttanate, non quelle di una volta. quelle di una volta erano a misura di uomo, quelle di oggi a misura di marketing