Quote:
Originariamente inviata da mattia@
E' e resta un F650gs anche se cambi i loghi. I cavalli in meno non si aggiungono con i loghi (oltre ad altre differenze tipo le carene, l'altezza della moto, ecc.), se volevi l'F800 cacciavi gli euri in più e prendevi quello.
Tu hai ora un F650gs e non c'è logo che tenga.
|
Mattia forse hai ragione, ma la politica BMW su questa moto è stata completamente sbagliata. Devo dire che meritava più attenzione ed avrebbe venduto molto di più senza la squalifica "della casa" a 650. E' una motoretta che con qualche euro di modifiche (filtro, gomme, e sospensione anteriore), riesce a tenere u passo non da 650, ma alla pari del 800. Posso dirlo con certezza perchè mi sono preso delle grosse soddisfazioni su "strada storta".
Io ho già tolto la scritta 650 perchè è deprimente. Già all'EICMA 2008 aveva creato scompiglio quando i visitatori leggevano 650 sulla carena e 798 sulla scheda tecnica.
La mia è così, e mi piace un casino e mi diverte tanto. Forse più dei 3 boxer che ho avuto (R850R, Rockster e R1100S).