Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 16:17   #12
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Più volte ho pensato di aspettare per cogliere la novità appena uscita ma come per le altre moto il cambio l'ho sempre fatto in funzione di 2 elementi e cioè le finanze e soprattutto come per il caso dell'acquisto del Rt per l'uso che ne avrei fatto...
In questo caso ho cambiato perchè volevo più comfort,più protezione,perchè di un mezzo di oltre 150 CV non saprei cosa farne e perchè per me 100CV sono più che sufficienti,infine perchè avrei voluto percorrere tanti Km e non sentirmi con la schiena e il culo a pezzi...
Per queste ragioni ho compiuto il salto di qualità sono soddisfatto e non mi pongo il problema dell ultimo modello uscito come fanno alcuni per le supersportive....potessero la cambierebbero tutti gli anni(e conosco chi lo fa) solo perchè quel determinato mezzo mangia mezzo secondo sul giro rispetto al modello vecchio(ma lo usano su strada)....
Ma siccome sognare non costa nulla sarei un ipocrita se non ammettessi la mia curiosità per l'arrivo del nuovo modello...
Quindi dico a coloro che sono soddisfatti del proprio mezzo come me (e magari lo hanno personalizzato a proprio piacere) di goderselo!
A coloro che hanno la pazienza di aspettare(ma hanno già un RT sotto i ciapet) di farci sapere come andrà pregi e soprattutto difetti!