Discussione: Il mito KTM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 19:55   #17
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.423
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aresmecc Visualizza il messaggio
Mi sembra che il 3d sia stato aperto con l'intento di rinverdire la polemica KTM contro BMW , ma le informazioni di base mi sembrano TUTTE sbagliate o perlomeno confuse.

No, guarda non mi interessa affatto questa polemica. Sono curioso di capire il fenomeno KTM. Per esempio, ho l'impressione che i superprezzi delle ktm enduro/cross che vendono sono tali da coprire i vari buchi nell'acqua negli altri settori.
Quanto ai motori: qualcuno del settore mi ha detto che i motori KTM da enduro sono migliori rispetto ai quelli jap perchč sono motori ad hoc, non derivati da quelli da cross. Ma proprio una delle recentissime moto KTM ha invece il motore derivato da quello da cross, scrive una rivista del settore di questo mese.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS

Ultima modifica di IlMaglio; 16-01-2011 a 19:59
IlMaglio non č in linea   Rispondi quotando