Discussione: Vacanze 2011...dove?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 16:17   #71
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon Visualizza il messaggio
... in tal caso non è il viaggio per l'LT. E te lo sconsiglierei anche con una moto adattissima se vai da solo. Quella è roba che solo Liz....
bè... io non sono Liz.... ho l'LT, vado da solo ed intendo spingermi il più all'interno possibile.... valuterò metro per metro se è il caso di fermarsi o di continuare....Pormi dei limiti che non siano le mie capacità e quelle della moto, non ha senso.... vedrò metro dopo metro quel che ho davanti.... ma l'intenzione è quella di spingermi il più all'interno possibile. In questo sono molto determinato. L'Islanda sarà un banco prova per altri viaggi futuri...non sono certo un tipo che si arrende facilmente alle difficoltà e inoltre sono notevolmente motivato e determinato. Mi piace molto guidare difficile....più difficile è e più mi piace... è anche un modo per misurarmi...
Non sono un "cieco": se valuto che non è proprio il caso, non faccio certamente l'eroe rischiando di compromettere moto e salute.

Al momento per me l'Islanda non ha nessun limite che non siano le mie capacità. Non sono un fenomeno, lo so bene...ma so anche dove posso spingermi e dove invece è bene valutare attentamente la situazione. Mi preparerò a dovere. E poi il resto si vedrà.