Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2010, 20:49   #2
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redjosh46 Visualizza il messaggio
x Uaz:non mi piace la posizione in sella degli enduroni,ho provato anche la R1200RT su insistenza del concessionario ma dopo 30 mt.avrei voluto riportarla,non sono moto per me.
la multi 1200 l'hai provata? io sì, e viaggia di brutto! da quanto ho capito non vai mai in pista, io ci sono andato varie volte, e se vuoi il miglior compromesso tra comodità e sportività c'è la multi o la tiger 1050
se vuoi un vera sportiva prendi la s1000rr, è il top per potenza e facile da guidare, prendila con tutti gli optionals, però TUTTE le sportive pure sai benissimo quanto sono scomode, le pedane alte o basse sono il minimo
una mutli 1200 su strada, in mani gisute, vai certo che svernicia quasi tutti, e godi in comodità sempre, come sulla tiger 1050 ben modificata (in primis sospensioni) anche se la tiger è un pò più comoda e meno sportiva delle multi, ma anche lei, in mani buone...
se sei uno che non è mai andat in pista, significa che non sai guidare con certe velocità di percorrenza delle curve e certe pieghe, quindi va bene anche il KS seppure lunga e pesante e quindi meno performante in curva e comoda da guidare in generale nonostante la posizione migliore delle sportive

vedi tu, per 4000 km all'anno anhe la soluzione scooter e s1000rr è fattibilissima, anche se io preferisco una soluzione tiger o multi, E anche s1000rr
SUV non è in linea   Rispondi quotando