Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 21:16   #1
azxxxza
Pivello Mukkista

ubicazione: Liguria
predefinito

Approvo chi dice di chiedere informazioni prima di inviare i dati e disapprovo con molta tristezza come molti di voi consiglino di non pagarla; possibile che nessuno voglia prendersi le proprie responsabilità? Ho sbagliato? Pago!
Questo modo rigorosamente italiano alla "ma che ce frega ma che ce importa" mi fa vomitare, se questo paese diventa sempre più invivibile è anche e soprattutto per questo tipo di comportamenti incivili. Il problema è che la maggioranza degli italiani la pensa cosi, mentre noi "onesti" finiamo sempre per passare per bacchettoni e sfigati che crediamo in questi "stupidi" (per voi) principi.
Io non ho figli, ma se un giorno lo avrò sicuramente non sarà questa l'educazione che gli impartirei; gli insegnerei invece il senso del dovere, in questo caso del dovere civico, che sta cadendo sempre più in disuso, anzi, molti non sanno neanche cosa sia.
Hai sbagliato? Paghi!
Tornando a noi, fai come ti hanno consigliato alcuni, chiedigli spiegazioni, se riesci a farti tradurre il testo in tedesco meglio, fagli vedere che non sei stronzo come loro che ti mandano una lettera in tedesco, dimostragli che non sei uno dei tanti italiani bonaccioni che si credono "furbetti" perchè non pagano la multa e se la tirano con gli amici, ma vi rendete conto a che punti siamo arrivati? Che scifo...
PS Io la multa, quand'è arrivata...l'ho pagata! Io ho sbagliato e mi sono sentito in dovere di pagare...senza condizioni!
azxxxza non è in linea   Rispondi quotando