Quote:
Originariamente inviata da SL4
Posso dissentire ?
Invece, secondo mè, BMW ha proprio colto lo spirito. Anche lo spirito cambia, i piloti invecchiano, il mondo ... gira. Bisogna saper cogliere l'attimo. BMW non ha voluto ricopiare per la 2a volta la GW. Gli è bastata la 1a con la LT.
Certo il K6 non è lo spirito dei nostalgici LT, ma non ci sono solo quei clienti al mondo.
Mai provato a piegare in LT e essere impedito dal cavalletto. La curva finisce e tu, pur avendo aderenza, non riesci a chiudere ?. Io si. Mi è andata bene solo perchè dall'altra parte non veniva nessuno.
Mai provato LT su delle bellissima strade di collina ma un pò sconnesse. Dopo un pò di scintille, lasci perdere e fai il turista anziano. Per quel modo di andare in giro, va meglio il T-max .
Se con il K6 hanno migliorato questi limiti e dato un po' di cavalleria che con 400 kg, non basta mai, la nostalgia per la LT durerà poco, molto poco.
Detto da uno che di LT ne ha avute 2 e ci ha fatto + di 200.000 km e con ampia soddisfazione, limiti esclusi.   
|
Avendo tu avuto 2 LT, le tue parole risultano pesanti come macicgni...
A questo punto certe critiche sulla K6 fatte in confronto alla LT..faccio ancora più fatica a comprenderle


...forse l'utente medio della LT oltre ad avere un età più "matura" davvero viaggia sempre a velocità molto contenute e sul misto stretto a velocità da pullman...e comunque anche se fosse così, dovrebbe apprezzare almeno sulla carta le doti di sicurezza offerte dai moderni ausili elettronici di cui la K6 è dotata e la maneggevolezza e stabilità derivanti da una ciclistica più evoluta.:!!
La cosa strana è che a differenza degli utenti LT, la K6 sta ricevendo apprezzamenti da buona parte degli utenti GW...
