Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 15:46   #2
pakicbr
Mukkista in erba

ubicazione: barletta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Ma sei sicuro di avere come Blutooth il bt2 e hai avuto prima il bt1?????
No,te lo chiedo perche'io ho avuto il bt1 e durava una settimana,poi sono passato al cardo Q2(stessa cosa del bt2)e dura sempre una settimana.
certo č che se tu vai in viaggio in bolivia e devi essere sempre collegato al gps credo che un 24 ore dura sicuro.
per i fili volanti dipende come hai fatto il lavoro,io ho aperto il casco nella fodera interna(Nolan n43)e passano comodamente nell'interno.

Secondo me'tu ti sei solo inventato una bella e buona scusa per cambiare casco....un po'come quella del cambio moto quando si dicono alla moglie tante di quelle cazzate...

Enzo
Sia il Cardo Q2 che il Midland BT1 durano una settimana.
A leggerti ho capito che il BT2 non l'hai avuto; io ce l'ho, l'ho voluto comprare sostituendo il BT1(grande stronzata) e non solo dura mezza giornata, ma l'attacco dello spinotto era difettoso e me ne hanno dato un altro in garanzia(molto gentili), inoltre la centralina la trovo sempre sganciata dal suo attacco(e rischio sempre di perderla), che non č fatto bene. In altri termini, una cagata.
Il Cardo Q2 č l'omologo del BT2, ma va meglio perchč dura molto di pių la batteria. Ce l'ha un amico che viene spesso con me e che ricarica ogni due tre giorni.
L'asta porta microfono del Cardo č un po' deboluccia, quello il difetto del Cardo, ecco perchč sono arrivato alla determinazione che vorrei qualcosa di chiuso e non manomissibile e che se funziona come il Cardo Q2 evviva.
Sono uno che fa 25000Km l'anno in moto, con due moto, la spesa l'ammortizzo.
Io non ho la moglie, ma la compagna; la si ascolta molto pių volentieri e quando rompe, lo stacco

Ultima modifica di pakicbr; 29-11-2010 a 15:49
pakicbr non č in linea   Rispondi quotando