Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 11:29   #48
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

A me non piace il modo di chi pensa sempre " a prescindere " di esserere stato "derubato" dal concessionario.

Crediamo forse che tenere aperta un'attività quale una concessionaria BMW in centro città non abbia dei costi?

Troppa gente tende a fare i conti in tasca agli altri, etichettandoli nella migliore delle ipotesi come "furbi".

Se esiste una discrepanza tra il costo orario della manodopera preventivato e quello fatturato, è giusto far rimostranze. Pare pero' strano visto che tutte le officine autorizzate espongono un chiaro cartello prezzi.

Se poi si reputa a prescindere che il servizio offerto dal concessionario sia troppo oneroso, è lecito il "fai da te" , o il meccanico fuori dal circuito standard.

Personalmente pero', acquistando moto da 15.000 Euro ( o giù di li ) reputo che "risparmiare" i 100 / 200 euro sul tagliando o sul montaggio di un accessoria, sia una scelta poco lungimirante.

Io mi arrabbio se vengono fatturate prestazioni non eseguite, o se come nel caso di Briscola vengono imputate 50 Euro per un lavaggio. Fattispecie che - a me - non son mai capitate.

Ma pianter tutta sta polemica per un montaggio faretti mi pare veramente eccessivo. Ben inteso, non ho scritto fuori luogo o inappropriato, ... eccessivo.

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando