Quote:
Originariamente inviata da Rob66
x i kappisti: difetti piu' evidenti e reali della K ?
|
Per l'ennesima volta:
vibra un po' di più del GS, consuma un po' di più, gli pneumatici (hai 2 possibilità, Skorpion e Continental), se devi fare del commuting cittadino, d'estate, con 35/40°, effettivamente scaldicchia un po'. C'è chi si lamenta del fatto che manca l'indicatore della benza

, se non compri una moto che ti piace perchè non ha l'indicatore della benza, beh .....
Per me il discorso pneumatici NON è assolutamente un difetto: a me bastano le Skorpion, che così non mi faccio mille pippe mentali se sia meglio questa o quella, se in piega(?) tiene di più pippo o pluto o paperino o nonna papera. I Conti non li ho ancora provati e nemmeno so se lo farò. Il commuting cittadino lo faccio con l'SH150.
L'assistenza non è capillare come BMW e le officine non sembrano dei set cinematografici come quelle BMW.
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
(..)
Sui due siti che ti ho indicato troverai molte delle risposte che cerchi su QDE, magari aspettando qualche giorno (sono più lenti nel rispondere  )
|

ci saranno millemila discussioni sull'argomento.
E' che sicuramente anche 'stavolta comprerà un surrogato, l'ennesimo, e poi fra qualche mese sarà di nuovo qui a chiedere i reali difetti del K ADV. Ha un unico difetto, non è BMW e in Italia se sul serba non hai il marchietto che fa trendy non sei nessuno!