Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 07:31   #1
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob66 Visualizza il messaggio
x i kappisti: difetti piu' evidenti e reali della K ?
Per l'ennesima volta:
vibra un po' di più del GS, consuma un po' di più, gli pneumatici (hai 2 possibilità, Skorpion e Continental), se devi fare del commuting cittadino, d'estate, con 35/40°, effettivamente scaldicchia un po'. C'è chi si lamenta del fatto che manca l'indicatore della benza , se non compri una moto che ti piace perchè non ha l'indicatore della benza, beh .....

Per me il discorso pneumatici NON è assolutamente un difetto: a me bastano le Skorpion, che così non mi faccio mille pippe mentali se sia meglio questa o quella, se in piega(?) tiene di più pippo o pluto o paperino o nonna papera. I Conti non li ho ancora provati e nemmeno so se lo farò. Il commuting cittadino lo faccio con l'SH150.

L'assistenza non è capillare come BMW e le officine non sembrano dei set cinematografici come quelle BMW.

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
(..)
Sui due siti che ti ho indicato troverai molte delle risposte che cerchi su QDE, magari aspettando qualche giorno (sono più lenti nel rispondere )
ci saranno millemila discussioni sull'argomento.

E' che sicuramente anche 'stavolta comprerà un surrogato, l'ennesimo, e poi fra qualche mese sarà di nuovo qui a chiedere i reali difetti del K ADV. Ha un unico difetto, non è BMW e in Italia se sul serba non hai il marchietto che fa trendy non sei nessuno!

Ultima modifica di brontolo; 24-11-2010 a 07:44
brontolo ora è in linea   Rispondi quotando