Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 15:11   #80
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
ciao, poter disinserire l'abs in fuori strada è indispensabile, per fuori strada intendo a partire da una strada bianca
Ciao, grazie per il cordiale saluto che contracambio; vedi, io penso che chi vuole andare in pista od in "off road" può fare come crede, si compera un mezzo specifico e si diverte; altro è circolare su strada dove l'uso dell'ABS può andare a vantaggio anche degli altri utenti motociclisti, automobilisti e pedoni. Ti aggiungo anche che personalmente quando mi sono trovato davanti ad una strada bianca, non ho mai avuto problemi di sorta, è stato sufficiente diminuire opportunamente la velocità. Altro sarebbe stato se avessi voluto percorrere in pieno quel tratto di strada. E' un modo di guidare con prudenza che, malgrado le 4 ruote, visto che tutte le auto hanno l'ABS, si adotta anche guidando una comune vettura. questo è naturalmente la mia opinione, volta più alla potenziale sicurezza che non al divertimento della sparata in pista od in "off", cosa bellissima ed emozionante che riserverei a chi la vuole provare ma senza potenziale pericolo per gli altri.