Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 17:54   #549
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante, se uno avesse comunque intenzione di vendere la propria moto e di comprare la K6 ad un "giusto prezzo", trovare appunto un conce ben disposto e proporgli un analogo accordo fissando un prezzo...... diciamo di 19.000 per la GT.
Se la GT costasse 19.000 o meno la si avrà acquistata ad un prezzo ritenuto "giusto"; se invece non sarà così si avrà almeno sfruttato il lavoro e le possibilità del conce di vendere "bene" il proprio usato difficile (oggigiorno purtroppo si può dire che qualsiasi usato sia "difficile"), avendone ovviamente definito un prezzo minimo idoneo.
Il conce non si assume il rischio del prezzo del nuovo. Diversamente non sarebbe un conce. O se lo assume è un prezzo alto. Non di certo 19.000.

Quando ne trovi uno così, fammelo sapere.

Il mio. Semplicemente mi ha vednuto una moto, mi compenserà la fattura che nel frattempo gli ho già fatto, con quella del K6. Se non fosse K6 sarà un'altra moto. Se non fosse un'altra moto, per chissà quale casualità, mi pagherà la fattura.
In effetti il suo solo rischio è il tempo della vendita che potrebbe anche essersi pagato con un delta prezzo visto che alla fine io la moto l'ho venduta a lui e non al cliente finale.

Ultima modifica di SL4; 09-11-2010 a 18:09
SL4 non è in linea