Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 20:36   #41
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
In parte è anche vero. Il problema è che gli amici smanettoni hanno moto potenti che ogni tanto provo e quando le provo, se avessi il libretto degli assegni dietro.....
Mah,io a volte sinceramente non capisco,se ti sei reso conto che la R1200R di motore/ciclistica ti va stretta non vedo il problema,la cambi e tanti saluti.
Stare qui su un forum a leggere chi ti dice di cambiare,chi no,chi con una moto,chi con un'altra ecc ecc.
Io ho preso la R1200R convinto di quello che facevo,mi serviva una moto agile ma con un motore decente,abitabile per il passeggero,e ho trovato quello che cercavo.
Volessi una moto per smanettare la venderei al volo per prendermi una Tuono 1000,o una Tuono 1000V4,una Streetfighter,una Multistrada,per non parlare delle sportive,insomma ne proverei qualcuna e poi deciderei,ma di certo,con tutto il rispetto per i partecipanti del forum,non verrei qui a chiedere consiglio,tanto su 100 risposte due uguali non le troverei.Ergo,scegli la moto che ti piace e comprala,montaci sopra e divertiti.
Ah dimenticavo,l'ultima Speed triple è fantastica... :-)

Ultima modifica di mariold; 07-11-2010 a 20:38
mariold non è in linea   Rispondi quotando