Quote:
Originariamente inviata da SL4
Lo spazio interno serve per un pacchetto di sigarette, gli occhiali ma non assieme alle sigarette il cellulare e la moneta. Comunque sono impermeabili e sotto chiusura centralizzata e non guasta.
I parapioggia ... li dentro non ci stanno. Ne ci dovrebbero stare !!
|
Diciamo che per quanto mi riguarda l'uso di cassetti del genere lo destino normalmente per roba tipo documenti, la piccola confezione del pronto soccorso (obbligatoria in austria), i sopraguanti impermeabili, un paio di elastici per fissare il carico ingombrante (qualche volta ho portato "scatole" fissate sulla moto al posto del passeggero... ovviamente per brevi tragitti da negozio a casa).
Da quanto dici sembra che di tutta sta roba (che sta nel singolo cassetto della mia RT1150) ci metto forse gli elastici..

Se i cassetti sono lì mi vien da pensare anche che in estate ci puoi cucinare un uovo se stai un pò in coda a motore acceso

Per il cavalletto centrale concordo che sembrava piuttosto "basso"... però non credo che tocchi in piega (a meno di non superare i 50°... cosa che credo solo pochi "manici" possano permettersi. Piuttosto potrebbe toccare se devi superare uno scalino; ma anche lì credo che andar sopra uno scalino di 20cm con 350kg di moto sia una impresa per pochi.
Dopo una note di sonno mi sto facendo l'idea che, considerando alcuni aspetti "rivedibili" specifici delle dotazioni della GTL (parabrezza, baulone e altezza sella, la GT possa essere una scelta più saggia. Della gtl continuo a preferire le pedane più avanzate e il manubrio più lungo.
Purtroppo però potrebbe essere una scelta "costosa"... (dipende dalla differenza di prezzo fra le due).
Optare per una GT + bauletto "normale", forse pedane e qualche predisposizione elettronica (navigatore) potrebbe far arrivare il prezzo alla gtl e anche superarlo....