Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 12:18   #10
Maxboi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ferrara
predefinito Manubrio

Buongiorno a tutti, ho da poco preso una 1100RS e la posizione di guida mi massacra! Non ho problemi di formicolio alle mani ma tutto il peso del corpo (forse perchè sono alto o è il mio modo di guida?) si concentra sul palmo della mano e sui polsi. Ho fatto fare due raiser per alzare un po i semimanubri (chi vuole invio le foto) e devo dire che la guida è cambiata in modo straordinario. Ma il (mio) problema un po rimane: forse perchè la uso molto in città, avrei bisogno di una posizione piu' turistica, ovvero ancora un po piu' alti i semimanubri e piu' arretrati verso il corpo. Quindi la domanda, o meglio il consiglio che chiedo è: meglio utilizzare l'accessorio (le staffe) Wundelicht lasciando montati i miei due raiser (di usare le sole staffe non lo prendo nemmeno in considerazione) o sostituire la piastra e mettere un bel manubrio dritto? Secondo voi la precisione di guida, in un caso o nell'altro, sarebbe compromessa? Ovvero qual'è la soluzione migliore? Nel caso del manubrio dovrei cambiare tubi e cavi? E' dura da decidere, accidenti. Aiutatemi nel risolvere il dilemma! Grazie.
Maxboi non è in linea   Rispondi quotando