Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 14:57   #1
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
..., se dovessi cambiare il K, vorrei ........... una cosa da 200 kg che mi faccia divertire sul misto, ma che al contempo sia in grado di scarrozzarmi in vacanza con la compagna e i bagagli. Un mezzo con cui aprire il gas e sfruttare il motore senza troppi patemi d'animo e senza raggiungere velocità stratosfericamente inutili.
Queste considerazioni, che condivido, sono molto razionali, e per lo più si affacciano alla mente di parecchi di coloro che hanno maturato una significativa esperienza motociclistica ed hanno passato la soglia degli...anta!!

Personalmente, anch'io sono molto attratto da qualche mese dall'idea di fare una moto sotto i 200kg, con un buon motore, una ciclistica ed un sistema frenante di prim'ordine, che garantisca innanzitutto agilità, tenuta, e divertimento sul misto, ma che all'occorrenza si presti anche per un 'uscita di un'intera giornata magari con bagaglio e zavorra al seguito!!

Dopo una rassegna della produzione attuale, ora il mio sguardo è caduto con vivo interesse su una moto che avevo fin'ora snobbato, e che invece ora mi attizza davvero, anche se è un pò inusuale..e che mi sembra la più vicina ai criteri sopra esposti..ma non è una BMW.

eccola..:

La KTM 990 SMT che dal 2011 verrà dotata di un ottimo ABS che pesa solo 1 kg della Bosch! peso totale della moto 196 kg con le borse!!
Ciclistica al top, freni brembo e sospensioni WP di altissimo livello.
Una moto che dovrebbe essere divertente come poche, addirittura funambolica. Riparo aerodinamico non eclatante ma sufficiente, ad un costo di circa 12.800 euro!...eccola in azione!

Ultima modifica di Sgomma; 27-10-2010 a 23:50
Sgomma non è in linea