Quote:
Originariamente inviata da bikelink
curioso il caso della documentazione del fermo in autostrada con telecamera e carro attrezzi in tempo reale. credo che al 99% dei motociclisti sia l'ultima cosa che passa per la testa.
|
Io sono pieno di foto del mio vecchio GS su carri attrezzi e furgoni. Alcune le hanno fatte i miei amici bastardi

altre io stesso.
Ho foto delle mia terza frizione sbiciolata sul bancone del meccanico, l'ho anche postata qua, a suo tempo.
E sono sicuro che se avessi avuto i pregressi del tipo in questione e mi si fosse rotta di nuovo la moto avrei filmato tutto, anche in marcia.
...e in effetti qualche giorno fa la mia valvola allo scarico ha cominciato a fare il noto balletto dell'apri e chiudi e la prima cosa che ho pensato di fare è stato registrare il suono con lo smartphone, non fosse altro che per mostralo al meccanico al prossimo tagliando, nel caso smettesse di botto di dare problemi proprio prima di andarci (un classico!).
Io sinceramente non capisco perchè sia così difficile credere a questo ragazzo. Tutti i suoi guai sono documentati e circostanziati.
Non c'entrerà per caso qualcosa l'accento con cui parla?...