Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 13:00   #77
Luquita
Mukkista doc

L'avatar di Luquita

ubicazione: Provincia Granda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Cosa c'è scritto, di preciso, sul verbale, riguardo il posizionamento del cartello di presegnalazione della postazione di rilevamento?
A proposito di questo ho trovato strano che, sul retro del verbale, fosse applicata un etichetta (questa per la precisione)

Quote:
E' la tua parola contro la loro, e quello che c'è scritto sul verbale gode di fede privilegiata
Questo purtroppo lo temevo: ma allora così chi vuole ricorrere parte sempre svantaggiato...
Veramente allora bisognerebbe andare in giro con videocamera, macchina fotografica e magari farsi seguire in auto da un paio di persone utilizzabili come testimoni.

Quote:
E in ogni caso...
facevi bene anche a telefonare seduta stante ai carabinieri... E in tal caso non andrei davanti al giudice di pace, ma farei ricorso al prefetto, poiché vi sarebbero buone possibilità di veder accolto il ricorso senza doverci rimettere i 40 euro necessari per avere udienza davanti al giudice di pace.
Cioè, se ho capito bene, mi converebbe andare dal prefetto solo con questi elementi? Perchè pensavo al giudice di pace in quanto non corro il rischio di pagare la sanzione a metà invece che in forma ridotta anche se il ricorso mi costerebbe i 40€