Buona sera a tutti,
mi presento, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè vorrei diventare un membro della famiglia BMW.
Sono in possesso di una Honda Africa Twin '95, grande moto, che ha fatto il suo tempo e che adesso vorrei cambiare per un R1200 GS ADV 2007.
Sono sempre stato affascinato da questa moto, l'ho vista sempre come il traguardo finale di una "carriera motociclistica", da acquistare quando si diventa "anzianotti", ma ultimamente mi sono ricreduto.
Per motivi di traffico, ho bisogno di una moto per andare in ufficio (140 Km/giorno), che mi faccia si guadagnare tempo, ma che al tempo stesso non mi spelli per consumi e non mi distrugga il fondoschiena; allo stesso tempo vorrei una moto da prestazioni dignitose (in fondo sono ancora uno stradista visto che ho avuto e rimpiango 2 DUCATI), per le uscite domenicali.
Credo che il GS sia la moto per me.
In conclusione sono interessato ad un GS ADV 2007 di 42000Km unicoproprietaro.
A vederla (in concessionaria) sembra ben messa, ma 10.000,00 € sono la meta del mio reddito annuo!!!!!
Ora vorrei sapere che tipo di problemi può presentare la moto, visto che Voi siete i Guru di queste moto.
In sostanza cosa devo controllare?
Difetti?
Il conce è un plurimarche quindi la sua garanzia lascia un po il tempo che trova.
GRAZIE A TUTTI .