Quote:
Originariamente inviata da warrior
Eccomi.
E' semplicemente una mia abitudine, quando porto la moto a fare il tagliando, (e questo è stato fatto anche per le mie precedenti moto) faccio fare sempre, il bilanciamento dei corpi farfallati , se si tratta di boxer, con il ripristino del minimo un pelino in alto tipo 1100 giri, e il controllo ed eventuale aggiornamento centralina e il controllo del minimo 1100 giri, per il 4 cilindri.
Questo è quello che faccio fare da sempre, anche con il gsx-r 750 che ora non ho più, dopo una 10 mila km , quando facevo l'allineamento la moto era piu para nell'erogazione e piu fluida.
Sicuramente per i puristi meccanici avrò detto qualche cavolata , ma .....che vi dico è così.
PS. credo che dopo il tagliando , sia aumentato anche se di pochissimi il consumo di carburante!!! ma ripeto credo , e verificherò presto.
Ciao Ragazzotti.
|
Ho capito, ma vedo che tu stai a Terni dove risiede questo mitico conce/mecc paziente e preparato oltre che appassionato. Qui nn sanno manco cosa sia un corpo farfallato per non parlare poi della regolazione del CO sul GS.

Sino ad ora il GS lo curo da me, ma il K non sono in grado ed al pensiero di portarla a fare il tagliando..... sono già in ansia