Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
|
Giuro, non ricordo cosa ho detto !! Quindi.. riportalo tu, davvero.
Quello che ho notato sulla moto di enrico è stata una grande fluidità ed un progressione decisamente + convincente.
Certo, scendevo dalla mia ADV con padellone (NON Y, padellone..) wunderlich e filtro (dato che non ho ancora montato la BB..per mancanza di tempo..) che paga 30-40kg di peso in +... ma, in effetti, il suo motore girava molto + rotondo, saliva meglio e murava meno. Non ci sono storie.. è così. Da dire che l'ADV ha rapporti + corti della Rock.. anche quello incide...
Certo... se io sono rimasto piacevolmente sorpreso da quell'erogazione chissà cosa avrà provato il buon lapo che, con la sua ADV con Y, terminale, filtro, snorkel ecc ecc... ??
Lo dico perchè in una accelerazione l'ho sverniciato in maniera talmente netta da permettermi la "sboronata" di fargli ciao ciao con la manina

con lui che dal casco mi guardava incredulo... eppure, ripeto, ho solo il padellone..
I discorsi sono sempre i soliti: la Y, checchè se ne dica in giro, è una delle + grosse stronzate possibili !!! Perdi talmente tanto in basso ed ai medi per avere solo un pò di brio in + agli alti... peccato che per "arrivare" agli alti ci metti il doppio del tempo

...e poi scusate... ma su un motore vecchio come noè vi sembra logico privilegiare quei regimi ???