Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Illazione tua personale, non suffragata da alcun elemento oggettivo. Informati, prima di giudicare una persona.
E da quando in qua uno che paragona un veicolo a quello della concorrenza non è obiettivo? caso mai è esattamente il contrario!
Oppure le Harley devono essere giudicate col metro privato delle Harley? Con questo metodo, tutte le moto sono perfette, e qualsiasi cosa, anche una tazza del cesso, giudicata col suo metro, ne uscirebbe alla grande.
Io non capisco una cosa: hai una Harley e ne sei soddisfatto, no? E allora che bisogno hai di passare all'offesa personale contro chi ne ha criticato qualche modello (non tutti, perché ripeto, l'XR mi è piaciuta parecchio)?
|
quella dell'xr non lo nemmeno aperta visto che ilmodello non mi interessa..potresti avere provato anche una multistrada e nemmeno l'avrei letta.
ma giudicare una moto che non ho.o almeno ho la sorellina king, in modo da farla sembrare una ciofeca, buona solo per l'uso da bar..mentre tu ci volevi fare i tempi in strada aperta al traffico no me sembra giusto ed obbiettivo..
poi sei tu il guru delle moto..io mica posso parlare, visto che non ne so quanto te.