Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 19:38   #2
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
..... cut

Non voglio certo far polemica, amici come sempre,
ma vorrei dire a tutti:
attenti, non abbassate la soglia con il "riconsolamoce coll'ajetto " (e qui i romani capiranno bene) ; paghiamo tanto ? allora pretendiamo mezzi perfetti, cosi' come facevamo reciprocamente con bmw 10 o piu anni fa....

Abbiamo problemi ? dove sta scritto che devo proprio ricomprare bmw ???
ma che c'ho l'anello al naso ???
Straquoto
Per principio di anelli non ne porto da nessuna parte del corpo
Il mio K è arrivato a 10000Km e sono pronto al 1 tagliando, non mi rallegra la spesa che altri hanno avuto, ed i problemi sino ad ora sono stati la sost. di blocchetti e serrature borse in garanzia, e ieri scendendo dallo Stelvio ho assistito per la mia prima volta al temuto fading... peccato che ero io sopra la moto!!!! E questo me lo tengo, garanzia o no, tampax o no. Con il 1200GT sogliola mai avuto nessun problema, come ho gia detto al momento di cambiare moto la scelta andrà su una piu comoda, piu lenta ma sicuramente piu affidabile. Possono fare anche una 8 cilindri che sia una libidine di erogazione e coppia.
Ma per favore, e per chi se la vuol comprare, spero vivamente che questa oltre a tutte le innumerevoli novità tecnologiche, fari che seguono la via, super adjustment suspension, cruscotti rispondenti ad input vocali e perchè no un bel casco dedicato con le info direttamente sulla visiera cosi da essere un vero top gun. Dicevo per favore fatela che freni!!!

P.S:
Sorvolo sulla frizione