Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2005, 11:16   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

siamo nati da un nucleo di 20-30... che girava insieme in moto... lombardi per lo pių...

adesso siamo 2000 e passa...

pretendere che ci siamo tutti simpatici... che giriamo tutti insieme e d'amore e d'accordo... sarebbe assurdo...

spesso parlo con gente che ha visto crescere questo forum e mi dice che adesso ci sono dentro una marea di NON MOTOCICLISTI FIGHETTI che in moto non ci vanno mai...

boh... siamo un gruppo di clienti rappresentativi... e quindi percentualmente nel nostro gruppo di sono tutti... dai fighetti da bar a chi porta il GS in mulattiera...

non me ne frega nulla... io ci sguazzo senza problemi... altri hanno deciso di non scriverci pių....

i forum TECNICI sono utili ed attendibili....

quello che so č che nei MAIALI si č creato un gruppo favoloso che si ingrandisce sempre pių... e malgrado le differenze di opinione su tante cose quando si č nella merda... e poi alla sera stanchi ci si siede intorno ad un tavolo si ride tutti insieme...

alla RANDAMARATONA poi... che gruppo di pazzi...

quando due domeniche fa ho forato in autostrada a piacenza e in mezz'ora 3 amici piacentini sono corsi ad aiutarmi mollando quello che stavano facendo...

beh... PRICELESS...