Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 20:34   #38
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Credo davvero che ,la di la' dei sacrosanti numeri/percentuali dei problemi-guasti,la discussione "Marchio-modello -affidabilita'") sia un po' sulla falsariga del"e' nato prima l'uovo o la gallina.

Vengo da 15 anni di esperienza commerciale nel settore Auto e Veicoli commerciali e ne ho sentite (e viste ) di tutti i colori,(e ripensandoci ogniuno motivava la propria convinzione su una particolare predisposizione ai guasti o mancata affidabilita' di questo o di quel modello in maniera ultra convinta..)

Ho comprato,dopo 5 anni senza una moto,ma venendo da molti di ..trascorsi in sella,una Rt sbattendomene allegramente di tutto quello che sentivo (l'incoscienza tipica dei 50enni ..)

A tutt'oggi,sono innamorato della mia Bmw,mi sono ritrovato con la voglia di viaggiare e ho fatto circa 30.000 km in giri con bagagli(molti) e zainetta tra strade e autostrade senza il minimo problema (toccatina!!!)

E non avevo MAI guidato una Bmw prima ..(l'ho comprata a scatola chiusa..)

Proprio oggi,conversando con un "biker" di 62 anni,in giro da sempre sento dire (testuali parole) che"le Bmw (tutte??) sono bellissime ma se usate "forte" dopo 30/40k sono da buttare via..

Poi vedo 3 post sopra che c'e chi festeggia i 160.000k..

Chi ha ragione allora??