Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2010, 18:11   #31
kbmw
Mukkista doc

L'avatar di kbmw

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
K..permettimi un' amichevole "riflessione"..

Avresti dovuto cambiare quella gomma almeno 1.500-2.000 km prima!!!

Considerato che il prezzo on-line di una PR2 ormai è di circa 157 euro
vedi quì:http://www.pneumatici-pneus-online.i...180-55-17.html
(per la ricerca inserire il costruttore MICHELIN e la caratteristica "B")
aggiungiamoci una ventina di euro per il montaggio siamo a 180!!
se ci fai 6.000 km anziché 8.000, quei 2.000 km costano al massimo 45 euro!!

Non pochissimi ma...Nessuna compagnia ti farebbe una assicurazione contro gli infortuni per 45 euro..non so se mi sono spiegato..

Perdonami..ma voleva essere solo un consiglio d'amico!! ciao.
ciao Sgomma

ti ringrazio per l'amichevole "riflessione", so che siamo amici, te ne rendo atto e non pensare che io proceda molto diversamente da quanto giustamente hai scritto.

ora spiego

di solito non arrivo in questo stato.

se vi ricordate, nel post ' moto nuova gomme vecchie' , il 9 agosto scrivevo di aver raggiunto 6500 km con le gomme , comunque ancora in ordine.

poi, essendo in ferie, mi sono capitati alcuni giri in compagnia e nel giro di neanche 10 gg mi sono sparato oltre 1300 km quasi tutti di montagna, di cui gli ultimi 450 mercoledi' 18/8 ed alla fine sono arrivato a quel punto; la gomma e' calata molto velocemente ma comunque ha sempre mantenuto le sue doti
di tenuta ed io verificavo che non fosse prevista pioggia sulla strada.

questo primo treno di BT 023 GT le avevo appunto comprate in aprile su PNEUS ON LINE (come suggerivi tu) , poiche' appena uscite e non erano ancora disponibili nella rete di vendita normale, tra l'altro ad un prezzo inferiore
delle PR2 sopracitate.

oggi ho rimontato stessa gomma trovata da gommista in loco ad un prezzo in pratica simile a quello on line (dove ovviamente avevo poi aggiunto il montaggio).

scusate se mi sono dilungato sopra , Vi faro' poi sapere quanto mi dura l'anteriore e comunque , ora che forse ho imparato l'inserimento , mettero' le foto almeno 1000 km prima del cambio

un lampeggio a tutti
kbmw non è in linea   Rispondi quotando