Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 23:09   #80
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Tornando a test e riviste.
Quando comperai la 1200S chiesi consiglio qui e chi l'aveva mi disse pregi e difetti; ne parlavano anche i test io stesso li riscontrai sulla moto...... Per mia personale - limitata - esperienza sono in genere attendibili.

Il fatto è che su Qde, se qualcuno parla male di BMW - e del GS in particolare - compie un delitto di lesa maestà.
Per fortuna c'è chi ama anche scherzare e ragionare su BMW e questo rende gradevole il forum e sopratutto utile.
concordo pienamente sulla prima parte, anche io ho riscontrato sempre i pregi e difetti, magari alcuni erano menzionati in modo leggero e altri pesantemente e poi lo erano di un livello diverso. per esempio sulla V-Strom 1000 ALCUNE riviste parlavano di forti vibrazioni, altre lievi, e avevano ragione quest'ultime. Però tutte le menzionavano.

Per il fatto della lesa maestà, spero di non aver compiuto tale scempio e chiedo venia , però io sono uno che vuole approfondire le questioni, mantendendo sempre il tono per quello che deve essere il parlare di una moto, cioè molto gioviale.
SUV non è in linea   Rispondi quotando