Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 16:26   #34
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Zel penso che
stoner io non ho nessun problema se tu la pensi in questo modo, d'altro canto finora non ho mai letto una sola frase scritta da te su alcun argomento qui dentro che non considerassi una scemenza. ora l'argomento sono io e mi astengo dal ribattere al giudizio per conflitto di interessi. trovo che però tu abbia più ragione del solito.

sicuramente a me non serve spendere 4 euro per sapere che il MTS 1200 va più forte del GS 1200. se ne avessi bisogno sarei da ricoverare. nessuna rivista ha scritto il contrario, infatti, e il punto non è se la ducati sia o no la moto più veloce, ma se un articolo vada giudicato dalle conclusioni che tira su quale moto va "di più".
quel servizio è fatto col culo, scusa il francese, e questo non cambia di un ette ammesso e probabilmente concesso che MTS e Tiger, in quest'ordine, siano le moto più veloci del lotto.
ci sono mille motivi per cui esce un servizio così malfatto, e non tutti riportano necessariamente alle scarse capacità dei cosiddetti tester, categoria che, ex piloti a parte, come tutti nell'ambiente sanno assembla valori e capacità motociclistiche diciamo INCREDIBILMENTE ETEROGENEE, per usare una espressione diplomatica.

Ultima modifica di Zel; 09-08-2010 a 16:30
Zel non è in linea   Rispondi quotando