Discussione
:
1200 GS percorrenza urbana o extraurbana?
Visualizza un messaggio singolo
21-07-2010, 15:18
#
24
Lo Zingaro
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
Io direi di fregartene dei Km .... a meno che non pensi alla rivendibilità .... con la mukka non hai problemi di durata del motore, in molti hanno passato i 200.000 km agevolmente ... io sul mio PD sono ben oltre i 100.000 e va come un treno e la uso tutti i giorni ... sicuramente venendo da una mentalità stile T-Max ovvero a 50.000 devo pensare al motore che è vicino alla frutta capisco la perplessità, tuttavia quello delle BMW è un mondo fatto per usare la moto e farci Km ... io non concordo con chi tiene la moto in garage per usarla nel fine settimana ... ci ho provato, ho avuto 2 e anche 3 moto e alla fine il PD (la preferita) era sempre ferma .... preferisco usarla tutti i giorni e godermela tranquillamente .... non conosco il tragitto, ma opterei per il raccordo e magari quando si può qualche deviazione su strade extraurbane per godere del GS .... alle volte io salgo da Frascati, mi attraverso i pratoni del Vivaro e riscendo dai Castelli fino a casa ... la parte centrale nel verde, fra gli alberi e le curve è una goduria che mi ripaga di una giornata di stress .... insomma fai la strada che giorno per giorno ti va di fare senza tante seghe mentali ....
Ultima modifica di Lo Zingaro; 21-07-2010 a
15:22
Lo Zingaro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Lo Zingaro
Trova altri messaggi di Lo Zingaro