Quote:
Originariamente inviata da Shiver
Se mi permetti, di DEA conosco solo la Citroen DS!
La Deauville è solo un cavallo a dondolo carenato, con vibrazioni degne di una motofalciatrice, pesante come un macigno, che quando la butti in piega e riaccelleri, lei si raddrizza e, per uscire dalla curva, devi ributtarla giù.
Scalda come un forno crematorio, fa un rumore disgraziato...(sai sono sempre musicista, almeno l'RT di rumore ne fa poco)
Se vuoi, posso continuare, però il fatto che Tu abbia percorso 160.000 km senza inconvenienti è il minimo sindacale che possa darti una moto che ha meno di 50 cv!
|
Ma manco morto uscirei in moto con uno come te',percio'non ci sperare.
Tu'continui a non avere rispetto di chi non è un possessore RT è sopratutto ad offendere con le tue insensate definizioni moto e gente che la possiede e poi insinui che traviso?
Non li ho fatti io i 160.000 km,le mie moto quando arrivano a max 30.000 le cambio ecco perche'ne ho una sfilza dietro le spalle e posso dire quale sono le migliori o no senza sfogliare un giornale e poi fare il figo al bar facendo finta si sapere.
Ma mi accorgo che non ho altri interessi per continuare questo sterile dialogo e mi scuso per O.T. con gli altri iscritti.
Buona strada Maestro.
Enzo