Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Beh, io rischiare la vita perchè uno stronzo va in giro ubriaco (non mi riferisco al caso dell'amico di Pulcius) e cerca di ammazzarmi col suo veicolo, non ne ho voglia.
|
E allora hai sbagliato thread...io qui sto parlando di uno in giro con una vespa alle 6 del mattino per accompagnare a casa una ragazza...Non stò parlando di berline da 300cv con gente che le guida con un tasso alcolico ben più alto...Lo so che tu non avrai mai guidato con un tasso alcolico di 0.8 e quindi non sarai mai stato in giro a far rischiare la vita agli altri...ma io uno con la vespa alle 6 del mattino con un tasso di 0.8 lo avrei risparmiato...Sei più pericoloso tu a piedi ubriaco che quello in vespa...
Poi se bisogna fare i bacchettoni che io non l'ho mai guidato dopo aver bevuto...io non ho mai superato i 50 km/h...e io non sorpasso mai le code ai semafori...etc. etc. tutto e il contrario di tutto può essere ribaltato contro tutto e tutti...
"oddio...io non voglio essere preso sotto da un pazzo folle come te che raschia le pedane ad ogni curva....Oddddiooooo....! Aiutooo...Aiutoo..."
Con tutte queste cazzate stiamo perdendo un pò di vista dove sta il vero pericolo....
ED