meraviglioso
Io l' ho fatto in tenda attraverso i paesi dell' " ovest " 10 anni fą (Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia e ritorno per un totale di pił di 11000 km) in un mese e l' esperienza č incredibile, la bellezza della natura e la libertą della grandezza del Nord che ti dą questo viaggio ti resteranno dentro tutta la vita, consigliatissimo per sempre a tutti...
cmq io in giugno di zanzare nč ho incontrate a sciami,a nuvole... ma solo in Finlandia, tanto che ho dovuto prendere un cappello con zanzariera e stare sempre completamente vestito, guanti compresi fino all' ingresso in tenda, di corsa...
la vita costa molto al Nord, cmq con spuntini, benza ed organizzandosi per bene le sieste penso che con un 2500/3500 x2 o 1500/2000 eurozzi a testa vai via tranquillo...sopprattutto se come mi sembra d' aver capito tu scegli invece le vie dell' est...
PS:consiglio in generale che utilizzo sempre quando viaggio, vedere sul web i patrimoni mondiali dell' Unesco e le curiositą, ad esempio in Danimarca sono andato a visitare Legoland, la " capitale " mondiale del Lego cosƬ scoperta e la prima cosa che ho pensato poi č che se mai avessi un figlio vorrei portarlo lą appena posso, convinto che possa essere uno dei pił bei posti al mondo che un bambino possa immaginare...
Buon Viaggio
Ultima modifica di furioita; 15-06-2010 a 00:54
Motivo: sbaglio titolo
|