

No non sono il primo proprietario, e ti assicuro che ho fatto miracoli sulla mia mambina, rispetto a come l'ho acquistata, sono un patito di tutti i prodotti specifici e adesso la bimba è in ottimo stato, ma sull'ammortizzatore anteriore la cromatura è irrecuperabile, comunque grazie per i buoni consigli, mi dai notizie più dettagliate su questo autosol? Se è un polish ne uso già uno eccellente. Saluti
BMW r850r SE
Quote:
Originariamente inviata da omnidrive
sei il primo proprietario o la tua SE è stata di altri prima di giungere nelle tue mani?
se trattate a dovere (leggi "tenute pulite e ogni tanto passate con creme apposite") le cromature restano come nuove, ma mi è capitato di vedere una SE in particolare (ad ancona) che era in pessime condizioni, penso a causa di salsedine e scarse attenzioni.
oltre l'ammortizzatore, se le altre cromature sono a posto, inizia a trattarle con prodotti specifici tipo autosol e vedrai che dureranno parecchio!
lamps!
|