Discussione: Tdm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 18:33   #18
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Tirando le somme, TDM è meglio del GS, più agile, più economica, più duttile, più.......non so che cosa......e questo lo si scrive e lo si legge su un sito molto BMW. Allora se è vero, è vero anche che andare in GS fa moda e figo, andare su una pur buona moto ma anonima fa..........out, in effetti TDM, a mio avviso non è bellina ma ha un sacco di vantaggi indiscutibili.......però ho comperato una GS.
io non dico che il TDM è meglio del GS: dico che usato dello stesso anno, costa pochissimo più della metà di un GS 1150 e un terzo del 1200. che non valgono certamente dal doppio al triplo in termini dinamici, utilitari e di affidabilità. tutto qui.

e di cosa fa fico e cosa out me ne importa un accidente, non uso praticamente mai la moto per andare in giro in città, dove è pericoloso (per lei) e scomodo (per me). chi mi frequenta socialmente, del fatto che io abbia un GS sa quanto del fatto che non abbia un TDM, cioè nulla. in città mi si vede con uno scooter di taiwan o con un mono jap di 15 anni. oltre a essere molto pratici in città e con le buche di roma, ci faccio selezione, faccio in modo che quelli che ti stimano per ciò che possiedi restino lontani

dire che la tal moto, un po' negletta, va a tutt'oggi un gran bene, significa solo riportare un parere formatosi sul campo, su un oggetto che magari non tutti hanno sperimentato direttamente; non significa dire è meglio di, è peggio di, questa costante ansia di fare classifiche mi sembra una roba da novenni che rende la vita più infelice perché anziché goderti un rapporto diretto e fresco con le cose, stai lì ad almanaccare "ma sarò al top possedendola? e quello non sarà messo meglio di me, con quell'altra? e quell'altro, siamo sicuri che è messo peggio? oddio oddio oddio, che mondo difficile..."

e soprattutto: ma non siamo stufi di questo chiacchiericcio inutile in cui di ogni cosa motociclistica si discuta, non si riesce ad evitare che in bene o in male vada ricondotta al GS? ma che barba, che noia, ma chissenefrega del GS... è una moto, UNA moto. è come se tutte le volte che si parla di un piatto, si dovesse tirar fuori per forza il paragone con la pizza. basta co sta pizza GS, basta. veramente. eccheppalle.

Ultima modifica di Zel; 09-06-2010 a 18:42
Zel non è in linea   Rispondi quotando